Start website main content

  • Ateneo

Cordoglio per la scomparsa del Prof. Fabrizio Bulckaen

Publication date: 04.09.2014
Image for copia_di__dsc0059.jpg
Back to Sant'Anna Magazine

La Scuola Superiore Sant’Anna esprime il suo cordoglio per la scomparsa del Prof. Fabrizio Bulckaen, già Ordinario di Scienza delle Finanze e Preside della Classe Accademica di Scienze Sociali dal 1993 al 2000.
Il Prof. Fabrizio Bulckaen è stato uno degli artefici che ha contribuito alla crescita della Scuola Superiore Sant’Anna, studioso riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, sempre pronto a incoraggiare e sostenere gli Allievi, anche in occasione del concorso di ammissione alla Scuola, durante il quale ha saputo individuare, e poi valorizzare, giovani di talento.
La Scuola Superiore Sant’Anna è vicina alla famiglia, alla quale esprime le sue più sentite condoglianze.

Gli allievi ricordano il Prof. Fabrizio Bulckaen
"Essere utile per la formazione dei miei allievi è sempre stato il primo obiettivo dei miei studi". Questo scriveva il prof. Fabrizio Bulckaen un anno fa, ma non erano semplici parole: era esattamente ciò che trasmetteva agli allievi con impegno, dedizione e passione.
Dopo aver appreso la triste notizia, tutti i suoi allievi della Scuola Superiore Sant'Anna esprimono il loro cordoglio per la scomparsa di Fabrizio Bulckaen, economista, preside, professore, maestro. Alla famiglia giungano le nostre più sentite condoglianze.